
Project Manager
GLserVIS può essere il project manager all’interno della tua azienda
Questo servizio è rivolto agli imprenditori che hanno un’agenzia e intendono sviluppare o incrementare il loro Business.
Agenzie che vogliono convertire il proprio portafoglio da provvigionale in vero e proprio fatturato.
Per le aziende/agenzie che operano in settori come, la Telefonia, assistenza caldaie, vendita Gpl/Gasolio che intendono ampliare i propri servizi verso il cliente finale.
L’obiettivo è fidelizzare il cliente e bloccare eventuali emorragie dovute alle sempre più frequenti proposte dei Trader/Reseller che aggiungono alle forniture di EE/GAS anche servizi accessori.
Supportiamo sia le attività di Co-Branding che di Reseller gestendo tutte le pratiche burocratiche dei rispettivi casi. In pratica forniamo una consulenza e un’operatività completa che permetterà di aprire un nuovo business nel mondo dell’energia
n° 6 UTILITY MANAGER
certificati UNI 11782:2020
e oltre 15 consulenti
dedicati per ogni esigenza aziendale
Vantaggi
Nello specifico andremo a:
- Interfacciarci con Agenzia delle Dogane
- Trovare accordi con i fornitori senza Fideiussioni
- Creare Contrattualistica
e molti altri servizi aggiuntivi.
Perché il Co-Branding e Reseller assistito da GLserVIS srl:
Oltre 200 delibere l’anno dell’ARERA;
Software di Billing che prevedono un investimento iniziale non indifferente;
2-3 persone dedicate sin dall’inizio dell’attività;
Fideiussioni richieste dalle banche per gli ordini di Energia Elettrica e Gas;
Quelli sopra riportati sono i principali motivi per i quali è vantaggioso attivare il Co-Brading e Reseller
Quindi l’opportunità proposta permette di:
- Non defocalizzare l’attività primaria dell’agenzia/azienda;
- Nessun investimento iniziale;
- Nessuna Fideiussione;
- Divulgare il proprio marchio per servizi primari come l’erogazione di Energia Elettrica e Gas;
- Usare le bollette per dilazionare ai clienti i costi di interventi tecnici e/o acquisti di prodotti;
- Incrementare i propri profitti dai già clienti, fidelizzandoli;
- Escludere perdite di clienti da parte di Trader/Reseller in concorrenza con le attività primarie dell’azienda;
- Crearsi un futuro Reseller senza investimento iniziale.