Chi siamo
GLserVIS è una società esperta in Facility Management, in grado di ottimizzare tutti quei costi non direttamente correlati al core business (attività principale) delle aziende.
Tra i settori a maggior impatto economico ci occupiamo di gestione delle utilities (luce, gas e telefonia), di implementazione di soluzioni per migliorare l’efficienza energetica, di produzione energetica da fonti rinnovabili, gestione degli edifici e delle strutture aziendali (coibentazione, climatizzazione etc.) fino alla gestione delle diatribe stragiudiziali e/o legali con i fornitori.
La nostra missione è quella di diventare un interlocutore privilegiato per i nostri clienti, individuare opportunità di risparmio, proporre soluzioni innovative e sostenibili ed infine intervenire in modo mirato per ridurre i costi operativi complessivi delle aziende.
Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura, adattandoci alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
La nostra squadra di esperti è pronta ad affrontare sfide complesse, garantendo un approccio personalizzato e orientato ai risultati.
La nostra storia
Il nostro Team
Utility Manager Certificato UNI 11782:2020
Mirco Gallus
Fondatore e Presidente CdA
Paolo Lepri
Cofondatore e Consigliere
Utility Manager Certificato UNI 11782:2020
Claudio Mannucci
Socio
Utility Manager Certificato UNI 11782:2020
Emanuele Cipriani
Sonia Simoni
Amministrazione
Utility Manager Certificato UNI 11782:2020
Leonardo Zuccagnoli
Massimo Cappellaccio
BackOffice
Utility Manager Certificato UNI 11782:2020
Jacopo Cini
Consulente commerciale
Lucia Pitta
H.R. Manager
Iacopo Valanzano
Ufficio Tecnico
Andrea Gramolati
Ufficio Tecnico